The Streets

Azioni per e con le

N U O V E   G E N E R A Z I O N I

Il Rotary, all’interno della sua quinta Via di Azione, propone ai giovani alcuni programmi, al fine di favorirne la crescita e la progettualità.

Qui presentiamo quelli con i quali il nostro Club tradizionalmente fa esperienze interessanti.

Per i giovani: Di cosa ci occupiamo

ROTARACT

Rotary action

ROTARACT patrocinato dal Rotary Club Bra
A Cherasco, durante la conviviale rotaractiana del 30 Novembre 2019, il Rotary Club Bra, insieme con i vicini Club Alba e Canale Roero, ha sottoscritto il patrocinio del Rotaract Alba Langhe e Roero

Rypen

Rotary Youth Program of Enrichment

E’ un percorso formativo per giovanissimi, ragazzi dai 14 ai 18 anni di età, un camp in forma di fine-settimana allungato; si propone di favorire l’amicizia, far crescere l’autostima, sviluppare le “competenze di vita”.

Ryla

Youth Leadership Awards

E’un programma di formazione  della durata di una settimana rivolto ai giovani dai 19 ai 30 anni di età; si prefigge di sviluppare le qualità di leadership, il senso di responsabilità civile e la crescita personale.

Borse di studio

Celebrare l’eccellenza negli studi

Ogni anno il nostro Club assegna borse di studio ai migliori alunni dell’ultimo anno delle Scuole Secondarie Superiori della città.

Per i giovani: Elenco