Rypen

- R Y P E N  (Rotary Youth Program of Enrichment)

E’ un percorso formativo per giovanissimi, ragazzi dai 14 ai 18 anni di età, un camp in forma di fine-settimana allungato; si propone di favorire l’amicizia, far crescere l’autostima, sviluppare le “competenze di vita”.

Nell’a.r. 2019-2020 il nostro Club per il seminario Rypen a Novi Ligure ha segnalato Alessandro Francaviglia, studente del Liceo Scientifico Giolitti Gandino di Bra.

Il programma non è stato realizzato per emergenza Covid.

Nell'a.r. 2022-2023 la studentessa Sanaa Ouassiri ha partecipato al seminario interdistrettuale RYPEN svoltosi a Novi Ligure sul tema "La comunicazione energetica" in rappresentanza della sua classe IVD del Liceo Giolitti-Gandino di Bra, vincitrice del primo premio nel concorso distrettuale DIVERISTA' EQUITA' INCLUSIONE

rypenstudentessa.jpg
Rypen: Testo