Premi

A noi piace stimolare i giovani a partecipare alle gare, a cimentarsi nel confronto con gli altri, anche per capire meglio se stessi.

a.r. 2022-2023 Presidente Giuseppe Sordo

Consultare il seguente documento per poter leggere i premi:

a.r. 2020-2021 Presidente Alberto Bielli

IMG_20221020_164414(1).jpg

Quest'anno il nostro Club ha sponsorizzato, quale padrino, la partecipazione del Liceo "Giolitti Gandino" di Bra al concorso rotariano interdistrettuale sul seguente tema:

Emergenza sanitaria ed economica tra diritti, libertà sospese, solidarietà e interessi comuni: il ruolo delle istituzioni.

Due classi del Liceo hanno partecipato al concorso sotto la guida del prof. Pierpaolo Faccio e l'alunna Sara Torrero della classe VE - indirizzo linguistico - ha conseguito una menzione di merito con il suo elaborato

Premi: Benvenuto

a.r. 2019-2020 Presidente Margherita Testa

IMG-20200619-WA0005.jpg

Quest’anno il nostro Club ha sponsorizzato, quale padrino, la partecipazione dell’Istituto Velso Mucci di Bra al concorso rotariano nazionale sul tema La legalità nel web: uso corretto e responsabile.

Un’alunna di questa scuola, Sara Petrone, frequentante l’indirizzo Grafica e Comunicazione, è  risultata vincitrice meritandosi  in premio un bel computer portatile.

Premi: Immagine

Il manifesto, realizzato dall’alunna sotto la guida del suo docente Sebastiano Orecchioni, esprime l’opportunità che tutti abbiamo di pescare informazioni e dati e di condividerli in modo corretto mediante la Rete, che è un grande esempio di bene comune a disposizione.

Il web è uno strumento fondamentale di crescita individuale e collettiva.

Usiamolo bene!

IMG-20200507-WA0046.jpg